Abitazioni iconiche,
caratteristiche uniche

La zona

Per chi vuole vivere appieno la metropoli milanese, con un’alta qualità della vita, grazie a servizi, comfort e spazi all’ aperto, ad un passo da arte, moda, intrattenimento.

Ci troviamo in una delle più importanti aree in via di sviluppo di Milano, in cui, oltre ai diversi progetti immobiliari residenziali di riqualificazione,  sorgerà il Certosa District, nuovo distretto dell’ innovazione, ed il consolato Americano.

Quello che era nel tempo passato un tessuto urbano a vocazione popolare, ricco di negozi rionali e piccole realtà artigianali sta diventando un polo attrattivo di grande rilievo.

Milano, città improntata sul lavoro, famosa in tutto il mondo per la moda, il design e la finanza, è una metropoli che non finisce mai di stupire.

Impregnata di cultura, colpisce per la sua contemporaneità ed esclusività. Vivace e ricca di bellezze e opere artistiche, ristoranti e negozi esclusivi, offre ad ognuno una peculiarità diversa, seguendo le tendenze del passato, del presente e del futuro.

La zona circostante Le Corti in Villa offre una ricca vita cittadina, tra installazioni artistiche, fiere e festival di settore, intensi momenti di intrattenimento. Non mancano ristoranti e locali, come anche servizi al cittadino. Comodi anche minimarket e supermercati per avere tutto a portata di mano.

Nelle vicinanze

Le Corti in Villa è in una posizione strategica all’interno della città: è possibile infatti raggiungere in qualche minuto l’autostrada che porta facilmente a Malpensa e verso la vicina Svizzera.

Nelle vicinanze ci sono supermercati, strutture scolastiche e sportive, cinema e ristoranti, comodi mezzi pubblici per muoversi ovunque, dentro e fuori dalla città. 

Tutto il necessario si trova a portata di mano.

Scopri gli incredibili vantaggi dell INTERIOR KIT